REVALFARMA

LAVORA CON NOI

Revalfarma S.r.l., azienda nata nel 1997, impegnata nello sviluppo e distribuzione degli integratori alimentari ed operante su tutto il territorio nazionale, ricerca informatori medico scientifici per completare e potenziare la propria rete di vendita.

Selezioniamo INFORMATORI SCIENTIFICI per le seguenti zone:

    ● Milano
    ● Torino
    ● Frosinone
    ● Napoli
    ● Potenza

Si offre:
Contratto di Consulenza a PARTITA IVA, preferibilmente in monomandato, con fisso mensile più integrazione di incentivi commisurati al raggiungimento degli obiettivi aziendali, valutati mediante i dati IMS e relativi al territorio di competenza. Formazione scientifica ed operativa permanente ed addestramento con affiancamento (per i neoassunti, l'assistenza del Manager di zona sarà continuativa, soprattutto nella fase iniziale dell'attività). Possibilità di trasformazione, nel breve - medio termine, del contratto in assunzione diretta CCNL per il settore chimico-farmaceutico.
L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).



Le selezioni verranno svolte nella prima decade del mese di DICEMBRE 2018.

Livello di istruzione: Laurea triennale (requisito minimo)

Non verranno presi in considerazione curricula di residenti al di fuori delle città interessate.

Inviare la propria candidatura a: recruitment@revalfarma.com