LA NOSTRA STORIA

Grazie alla lunga esperienza nel settore alimentare, cosmetico e dermocosmetico e alla grande passione per la nutrizione e per l’arte galenica, nel 1997 nasce Revalfarma® con l’obiettivo di progettare e realizzare una propria linea di nutraceutici, allo scopo di migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone.

Fin dai primi anni Revalfarma® si dedica alla ricerca ed allo sviluppo di prodotti altamente innovativi, caratterizzati da qualità, efficacia e sicurezza, inizialmente abbracciando aree terapeutiche limitate, che nel tempo si sono ampliate raggiungendo più settori specialistici e fornendo nuove prospettive alla medicina generale.

MISSION E OBIETTIVI

La costante ricerca della qualità e dell’innovazione nel campo nutraceutico sono garantite anche da collaborazioni con officine produttive qualificate e laboratori specializzati presenti sul territorio italiano.

Infatti, nel corso degli anni, tutti i prodotti Revalfarma® vengono progettati, realizzati e confezionati sia nel rispetto delle normative imposte dalla legislazione, ma anche adottando le misure volontarie e linee guida ministeriali. La ricerca di materie prime con elevati standard qualificativi completano le nostre formulazioni, che si basano su dati empirici e bibliografici, nonché sulla tradizione d’uso.

L’azienda offre un’attività su misura, costruita sulle esigenze dei propri clienti, fornendo loro tutti i servizi e l’assistenza necessaria, pre e post-marketing, grazie ad un team di ricerca e ad un personale altamente qualificato.